In vista delle prossime amministrative del 15 e 16 Maggio nel Comune Flegreo è necessario il contributo attivo di tutta la città. Studenti, operai, professionisti, nessuno escluso, tutti in prima linea per cambiare la politica puteolana secondo le linee del nostro programma di recupero e innovazione al tempo stesso.
Il nostro gruppo di coalizione, in sostegno del candidato sindaco Agostino Magliulo tenta di offrire delle istanze, dei progetti, delle concretezze che siano servili al cambiamento della città. Dopo un periodo di commissariamento i cittadini Flegrei hanno finalmente la possibilità, recandosi alle urna, di esprimere le loro preferenze, di scegliere attivamente le loro rappresentanze, di decidere.
La città ha bisogno di speranza, i cittadini hanno bisogno che siano soddisfatte le loro semplici e immediate esigenze, quelle che fanno parte del quotidiano, perche sono stanchi, delusi, esausti.
E importante a tal proposito non tanto una campagna promozionale su noi stessi, candidati a rappresentarvi ma, piuttosto, il messaggio di recupero e rinnovamento che vogliamo portare... la gente ha bisogno di cose vere noi siamo consapevoli che la politica possa cambiare....
In questi anni abbiamo collezionato un'impressionante serie di record negativi, prima fra tutte la tassazione NU piu alta della Campania, il problema dei rifiuti, l'invivibilità della città, le periferie abbandonate, il degrado delle strade, lo stato di abbandono della proprietà pubblica, in tal modo, luce e sicurezza dei cittadini sono finite ad un livello davvero inaccettabile. Ormai Pozzuoli non ne può più di errori, di risse di potere, di vessazioni e chiede a gran voce una svolta. Questa brutta pagina va votata alla svelta e per questo vi chiedo uno sforzo corale per rinascere. Abbiamo bisogno di tutte le persone di buona volonta e soprattutto di coloro che sono stati traditi da chi aveva promesso lavoro, turismo, rinascita.......................................... e invece?
Abbandono totale.
DOBBIAMO APRIRE UNA NUOVA ESALTANTE PAGINA CHE ASPETTA DI ESSERE SCRITTA DA TUTTI NOI CITTADINI.
Nessun commento:
Posta un commento