Visualizzazioni totali

sabato 2 aprile 2011

Nicola Cosentino al multisala Sofia di Pozzuoli

Multisala Sofia, 500 persone ad accogliere Pasquale ed Alessandra, così come familiarmente sono stati presentati da Stefano Caldoro candidato presidente della Regione Campania. Il battesimo diventa ufficiale, con un “sacerdote” d’eccezione, Nicola Cosentino, coordinatore regionale PDL. Il padrino è Enzo Nespoli, che difende a spada tratta Giacobbe, salvandolo da tutte le accuse lanciate in questi giorni da più parti.
Moderatore della convention Carmine Morelli, vicesindaco della giunta di Pozzuoli, rientrato con questa delega nel mese di novembre 2009, grazie alla mediazione del coordinatore provinciale Cesaro, che lo ha salvato, dopo “l’espulsione” dal governo cittadino, messa in atto da Giacobbe stesso nel luglio del 2009. Ha chiuso i lavori Nicola Cosentino :
“Vogliamo essere una squadra, combattiva per spodestare chi ha rovinato la Regione Campania. Alessandra con Pasquale, mio amico, rappresenteranno gli interessi di questo territorio troppo a lungo mortificato da questa sinistra, che ora deve andare a casa.”
Dunque è lo stesso coordinatore regionale a nominare ufficialmente Giacobbe in corsa per il rinnovamento della Campania.

Nessun commento:

Posta un commento