Visualizzazioni totali

lunedì 11 aprile 2011

Pozzuoli: parcheggi, il Comune interviene contro gli abusivi

Il Comune di Pozzuoli continua la sua lotta alla legalità tra le strade cittadine. Tra il 15 e il 18 gennaio scorso sono stati 15 i parcheggiatori abusivi fermati e denunciati.  Per ognuno di loro sono è stato elevato un verbale amministrativo pari a 709 euro e denunciati anche per danni all’ente comunale. Due sono le auto sequestrate perché trovate senza assicurazione, 30 i verbali per infrazioni al codice della strada e 3 i libretti ritirati per mancata revisione.

E’ dell’altro ieri invece, il fermo di un puteolano di 36 anni, T.F., che armato di pistola ha minacciato il titolare di un esercizio commerciale a seguito di un diverbio per il possesso di un parcheggio sulle strisce blu. L’uomo ha puntato l’arma contro il commerciante che ha allertato gli agenti della Polizia Municipale guidati dal capitano Luigi Causa, che lo hanno prelevato e condotto presso il commissariato di Pozzuoli. Qui è stato denunciato per minaccia aggravata e porto abusivo di arma. Perquisita la sua abitazione sono state rinvenute e sequestrate 7 armi per omessa custodia e irregolarità nella denuncia di detenzione.
L’assessore alla Polizia Municipale, Carmine Morelli, fa sapere che “il controllo del territorio è per l’amministrazione una priorità assoluta se si punta ad innalzare la qualità di vita dei cittadini”.

Nessun commento:

Posta un commento